Terremoto: forte scossa al largo di Stromboli

Corriere della Sera INTERNO

Magnitudo di 4,7 a una profondità di circa 270 chilometri nel Tirreno meridionale. Il sisma avvertita in parte della Calabria e in Sicilia. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una forte scossa di terremoto è stata registrata questa mattina alle 9,53 in mare al largo di Stromboli nell'arcipelago siciliano delle Eolie. (Corrispondenti.net)

E' di magnitudo 4.7 la scossa di terremoto registrata in mare alle 9.52 di stamattina al largo delle coste vibonesi in direzione dell'Isola di Stromboli. (ntacalabria)

Trema la terra alle Isole Eolie. Una scossa di terremoto di magnitudo 4,7 della scala Richter è stata registrata alle 9.52 di questa mattina si è verificata poco prima delle 10 di stamattina proprio nelle vicinanze dell'isola di Stromboli. (Palermomania.it)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata intorno alle ore 9:52 dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nel mare davanti alle isole Eolie. Le isole più vicine all'epicentro sarebbero Panarea e Stromboli. (Quotidianodiragusa.it)

Il terremoto ha raggiunto la magnitudo 4.6 sulla scala Richter ma l'ipocentro è stato localizzato ad ... (Messina Ora)

Maltempo, Ustica bloccata: i viveri arrivano con l'elicottero (La Repubblica)