Avellino - Latina 1 - 1 LIVE

Orticalab SPORT

(3-5-2). Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri; Tito (43’ st Mignanelli), D’Angelo, De Francesco (29’ st Matera), Carriero, Kanoute; Gagliano (1’ st Mastalli), Maniero (29’ st Plescia).

LATINA (4-4-2). Cardinali; Nicolao, Esposito, De Santis, Ercolano; Di Livio, Tessiore, Spinozzi (35’ st Ricci), Teraschi (21’ st Atiagli); Carletti (29’ st Andrade), Mascia (1’ st Rosseti).

36’. TRAVERSA DELL’- Cross dalla sinistra di Tito che pesca la testa di Silvestri. (Orticalab)

Ne parlano anche altri giornali

Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. (Prima Tivvù)

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)

Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato (Orticalab)