iPhone 13, ancora problemi per Apple: utenti su tutte le furie

Non si placano le polemiche relative agli iPhone 13.

Qualche giorno fa, Bloomberg con un rapporto ha parlato di un possibile taglio alla produzione di iPhone 13.

Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple.

Pare ci siano però altri problemi abbastanza importanti legati alla produzione, che potrebbero rallentare la consegna dei device. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 devono affrontare alcune sfide. Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021. (Telefonino.net)

Per il quarto mese consecutivo, il settore più vincente del modello è quello dell’energia, nel quale Subramanian ritiene che gli investitori possano trovare rendimenti protetti dall’inflazione. “Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)

Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari Con ciò, controlla il listino prezzi qui sotto:. Tim Cook, CEO di Apple. (Lamezia in strada)

La ricarica MagSafe tornerà sul lato del nuovo MacBook Pro, dopo l’aggiunta di MagSafe all’iPhone 12 lo scorso anno. “Ho ricevuto centinaia di domande sul nuovo MacBook Pro da quando ho riferito per la prima volta sul suo sviluppo a gennaio. (iGizmo.it)

Quando l’iPhone è spento, Apple continua a far funzionare il suo chip Bluetooth Low Energy tramite un’applet sicura dedicata. Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). (Lamezia in strada)

Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 sembrano essere introvabili (Telefonino.net)