Vampire Bloodlines 2: lo sviluppo è un disastro, niente 2021

A confermarlo, con un tweet che lascia spazio a pochi dubbi, è stato nientemeno che Geoff Keighley, noto giornalista e presentatore dell’annuale show dei Game Awards.

Bloodlines 2, insomma, sta venendo rimandato costantemente, e non di pochi mesi, bensì da un anno all’altro, come già avvenuto nel caso del rinvio dal 2020 al 2021.

Quest’oggi, sui social, è invece spuntata quella che potrebbe essere una prima pietra tombale sullo sviluppo, almeno come inizialmente concepito: Vampire The Masquerade Bloodlines 2, infatti, non uscirà nel 2021, e il suo studio di sviluppo originale è stato rimpiazzato con un altro. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

In case you are unable to access the website, you can read the Bloodlines 2 Development Update right here. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 «non uscirà nel 2021, come pianificato in precedenza. (Spaziogames.it)

Che le cose, per, non andassero benissimo, era già nell'aria: oltre al posticipo dell'anno scorso, con lo spostamento del gioco al 2021, il titolo ha visto nel 2020 anche il licenziamento dei Creative Director e Narrative Lead, oltre all'allontanamento dello scrittore Chris Avellone a causa delle accuse di aver assalito sessualmente alcune donne. (MondoXbox)

Paradox Interactive ha annunciato il rinvio di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 al 2022, che perde anche il suo team di sviluppo originale. Lo scorso agosto Paradox aveva dato il ben servito al creative director di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, facendo già sospettare grossi problemi per il gioco. (Multiplayer.it)

Questo nuovo rinvio lo candida anche per la stessa categoria del 2021 dato che il gioco non uscirà più quest'anno. Non c'è pace per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. (IGN Italia)