Bologna, il ds Di Vaio: "Pazzesco essere in Champions, con il Parma me la guadagnai da giocatore"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il direttore sportivo del Bologna - nonché ex bomber gialloblù - Marco Di Vaio ha parlato a Radio Serie A per commentare la storica qualificazione in Champions League ottenuta dagli uomini guidati da Thiago Motta. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: "Vogliamo continuare a dare continuità con il lavoro straordinario che sta facendo tutto lo staff per poter continuare a fare bene e a sognare. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

In quale momento si è emozionato di più? "Di emozioni ne ho vissute tante nella mia carriera, ma quelle di ieri sera sono state davvero speciali. Vedere i tifosi felici, contenti, è stata una gioia anche per noi. (Tutto Juve)

L'agente di Thiago Motta ha spiegato la situazione relativa al futuro del tecnico del Bologna. (SpazioJ)

Il Bologna ha raggiunto l'obiettivo Champions, ma sono già tantissimi i tifosi che si chiedono quale futuro avrà la splendida squadra di Thiago Motta che ha fatto sognare una città intera. E’ iniziato il countdown per scoprire il destino di Thiago Motta, come confermato anche quest'oggi da Claudio Fenucci: "Cosa fa Thiago lo sa lui, lo sapremo fra un po' tutti quanti - ha parlato l'ad ai microfoni di Sky - Per noi sarebbe bellissimo continuare con lui, ci parleremo nei prossimi giorni e vedremo quali saranno le sue decisioni. (Quotidiano Sportivo)

L'annuncio fa tremare i tifosi bianconeri: si complica la pista Si avvicina la finale di Coppa Italia. Di fronte, però, ci sarà un avversario da tenere (SpazioJ)

Dichiarazioni Fenucci Motta Zirkzee – Serata storica quella di ieri, domenica 12 maggio 2024, per il Bologna di Thiago Motta che ha festeggiato il ritorno in Champions League dopo quasi 60 anni di assenza dal grande palcoscenico europeo. (FantaMaster)

Questo pomeriggio Claudio Fenucci è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha raccontato le sue sensazioni all’indomani dell’aritmetica qualificazione del Bologna alla prossima Champions League. Tra passato, presente e futuro, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato rossoblù. (Zerocinquantuno.it)