Ferito nella notte in un agguato nel Napoletano

Mondo TiVu INTERNO

Paura a Caivano (provincia di Napoli). Un agguato è avvenuto in via Marzano, in localita' Pascarola, al confine tra i due comuni del casertano e del napoletano. Un 30enne di Scampia è stato colpito da 4 spari d'arma da fuoco esplosi da un individuo ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini dei Carabinieri di Caivano proseguono in modo serrato per ricostruire l'accaduto ... Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo vita. (Reportweb)

Il ferito è ... L'uomo è stato raggiunto da quattro colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in via Marzano, località Pascarola. (ReggioNotizie)

Il ferito, è stato trasportato in autoambulanza presso l'ospedale di Frattamaggiore. Agguato nella notte a Caivano nel napoletano. (Corriere Quotidiano)

Paura a Caivano (provincia di Napoli). Un 30enne di Scampia è stato colpito da 4 spari d'arma da fuoco esplosi da un individuo ... (Stadio24.com)

Trasportato d'urgenza in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. di Valerio Papadia. (Napoli Fanpage)

Si trovavava a bordo di un motociclo con un complice. Agguato nella notte a Caivano, dove un 30enne di Scampia è stato raggiunto da quattro colpi d'arma da fuoco. (TorreSette.it)