podolski e un problema ora mancio s infuria

Calcio World SPORT

Lo stiamo ripetendo da settimane, Cerci era la prima scelta di Mancini. E' stato proprio lui ad indicarlo alla sua dirigenza, perché ritenuto elemento perfetto per l'idea di gioco che il tecnico nerazzurro ha in testa per la sua Inter. Così, perso Cerci, ora Ausilio è in cerca di un'alternativa valida in... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri ... Così, dopo il Milan che ha praticamente chiuso per Cerci, ecco anche l'Inter. (Viola News)

Tonci Martic, l'agente del talento croato del Wolfsburg Ivan Perisic, ha concesso un'intervista esclusiva a calciomercato.com nella quale ha rivelato che una trattativa per il trasferimento del suo assistito all'Inter sia molto difficile a causa delle (alte) richieste ... (Inter-News)

CERCI – C'è un giocatore che vorrebbe avere Filippo Inzaghi, magari proprio ... (Cinque Quotidiano)

La MG.Kvis-Vega-Norda ha svelato la bici e la maglia per la stagione 2015. La formazione italiana, categoria Continental, correrà con un completo azzurro-arancio realizzato dalla storica azienda vicentina Biemme. (Ciclismo Nel Cuore)

Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, a caccia di esterni per completare il tridente con cui Roberto Mancini ha intenzione di affrontare la seconda parte di stagione. Il d.s. (Sport Mediaset)

Si parlava di Cerci, Lucas Leiva e Lavezzi, ma l'Inter è in realtà vicinissima a ingaggiare Podolski, esterno dell'Arsenal e della nazionale tedesca. (SuperNews)