Incendio in Germania, strage di bimbi

La Stampa ESTERI

Un incendio, che ha distrutto un edificio nella Germania meridionale, ha causato la morte di almeno 7 persone, tra cui 6 bambini. Centinaia i vigili del fuoco sono stati impegnati a domare le fiamme, scoppiate nelle prime ore di domenica, nella città di Backnang, vicino Stoccarda. Non è chiara la causa del rogo, ma secondo alcuni potrebbe essere st... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Backnang - (Adnkronos/Dpa/Ign) - E' accaduto nella cittadina tedesca di Backnang, a una trentina di chilometri da Stoccarda. condividi questa notizia su ... (Adnkronos/IGN)

Le vittime sono una donna e sette ... (il Giornale)

7 i morti accertati al momento (foto da leggo.it). Berlino - La Germania si sveglia con la notizia di una tragedia terribile. (Wakeupnews)

Le vittime sono la mamma, di 40 anni, e sette dei suoi 10 figli di nazionalità turca. I soccorritori sono riusciti invece a salvare tre persone, e fra loro c'è la nonna dei bambini. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Otto persone, tra cui sette bambini, hanno perso la vita in un incendio divampato in un appartamento, al primo piano di un edificio nella città di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sudovest della Germania. (Ticino News)

Le vittime sono ... (AGI) - Berlino, 10 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)