Bif&st 2014: Sorrentino racconta la bellezza di fare cinema

sorrentino1 Un teatro Petruzzelli gremito accoglie Paolo Sorrentino: una lunga standing ovation introduce la prima Lezione di cinema dell'edizione 2014 del Bif&st, condotta dal critico Malcom Pagani. Il regista napoletano dichiara subito: «La regia è il rifugio ... (Made in Italy Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

DIRETTA / La serata del Bif&st dal Petruzzelli (La Repubblica)

Tra i temi emersi, anche il passaggio alla ... (ANSA) - BARI, 7 APR - "Per un artista la paura è la benzina del lavoro, il motore per superare il sentirsi inadeguato di fronte agli ostacoli". (Tiscali)

Paolo Sorrentino non è certamente un «divo» (come il suo film su Andreotti), neanche dopo il Premio Oscar. Anche se poi dichiara candidamente che alle 11 di domenica mattina deve ancora svegliarsi del tutto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le pochezze di certi film sono attribuibili più alla mancanza di idee che a quella di denaro… Insomma, questo ... (You-ng.it)

Protagonista di un'affollatissima lezione domenica al Bari International Film Festival (dove ha ricevuto il Federico Fellini ... (marieclaire.it)

BARI - «Cosa volevo dire ne La grande bellezza? Raccontare tutto quello che c'è. Questo è stato il mio tentativo malsano». (Corriere del Mezzogiorno)