WALL STREET: tenta il rimbalzo, bene sussidi disoccupazione

Corriere della Sera ECONOMIA

16:55 MILANO (MF-DJ)--Wall Street tratta in positivo, tentando un piccolo rimbalzo. Il Dow Jones avanza dello 0,29%, l'S&P 500 dello 0,35% e il Nasdaq Composite sale dello 0,54%. Lo spunto arriva dal buon dato macroeconomico odierno. Nel dettaglio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Prosegue in forte calo la seduta per Piazza Affari (-2,4%) che tuttavia ritraccia dai minimi toccati a metà giornata, quando e' arrivata a perdere oltre il 3%, tra una raffica di sospensioni. (Rai News)

Finora, però, “sono stati compiuti pochi progressi sulle ... (The Horsemoon Post)

Dopo un rialzo iniziale, sugli investitori ha pesato soprattutto la paura per i rischi geopolitici rimarcati ... (Milano Finanza)

- Profondo rosso per piazza Affari nell'ultima parte di seduta: il Ftse Mib cede il 2,63% a 19.526 punti e l'All Share il 2,57% a 20.717. Milano si conferma la peggiore in Europa dopo il dato sul Pil del secondo trimestre dell'anno; debole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando sono trascorse circa due ore dall'avvio degli scambi sulla Borsa di New York l'indice S&P 500 e il Dow Jones salgono rispettivamente dello 0,18% e dello 0,20%, gettandosi alle spalle un'apertura in calo in scia ... (Finanzaonline.com)

Il colosso cinese dell'e-commerce ha infatti scelto il Nyse e non il più scontato listino dei titoli tecnologici Nasdaq per il proprio debutto a Wall Street. L'obiettivo è quello di rastrellare 20 miliardi di dollari e far dimenticare l'Ipo di Facebook, ferma a 15 ... (Borsa Italiana)