Adam Boyes vuole portare Monster Hunter World su Switch

Adam Boyes, fondatore di Iron Galaxy Studios, ha rilasciato delle dichiarazioni di un certo peso: lo sviluppatore ha espresso il desiderio di far approdare Monster Hunter: World su Nintendo Switch. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalla rete si è fatta avanti una notizia secondo la quale un utente abbia già raggiunto il livello 999 su Monster Hunter World. (Game Legends)

Volete trasformare il vostro cacciatore di Monster Hunter World in Aloy? Scoprite subito come ottenere tutte le ricompense della Quest Evento di Horizon: Zero Dawn. (MondoFox)

Adam Boyes, attraverso Twitter, si è proposto per realizzare il porting di Monster Hunter World su Nintendo Switch: Dear @monsterhunter team at Capcom - we understand that porting the game to Nintendo Switch is challenging ( https://t. (IGN Italia)

Ciò non toglie che non disdegna nessun genere in particolare, essendo comunque un fan… Nato nel '90, a 3 o 4 anni già si dilettava con il NES e il Sega Master System II di famiglia. (Gamesource Italia)

L'edizione PC è ancora in cantiere ed è prevista per il prossimo autunno. Monster Hunter: World è disponibile dalla fine del mese di gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. (Everyeye.it)

Lo possiamo notare nella battagl… (Eurogamer.it)