Il Giudice Sportivo punisce il Milan: che mazzata per i rossoneri

Il Giudice Sportivo punisce il Milan: che mazzata per i rossoneri
Spazio Milan SPORT

Brutte notizie per il Milan, arriva la decisione del Giudice Sportivo dopo le espulsioni ottenute dai giocatori rossoneri durante il derby. Come ci si aspettava quello di ieri sera è stato sicuramente uno dei derby più infuocati degli ultimi anni, che si è concluso con la vittoria dell'Inter. Il (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

È il Milan a fare la parte del "cattivo" dopo la 33ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il comunicato ufficiale appena diffuso: Mano pesante del Giudice Sportivo dopo i tre cartellini rossi estratti dall’arbitro Colombo nel derby Milan-Inter di ieri sera. Complessivamente, sono state assegnate ben quattro giornate di squalifica: due nei confronti di Calabria per il pugno ai danni di Frattesi, una a testa per Dumfries e Theo Hernandez per la rissa che li ha visti protagonisti nel finale di gara. (Passione Inter)

Theo Hernandez e Denzel Dumfries ricevono entrambi una squalifica di una sola giornata per la rissa nel finale della partita. Il comunicato... (Tuttocampo)

Il derby non è finito: UFFICIALE, cinque giornate di squalifica

Il Giudice Sportivo al termine della 33esima giornata della Serie A 2023-24 ha sanzionato anche il Milan con una multa per i fatti del derby IL MOTIVO – per avere suoi sostenitori, al 16° del primo temo, lanciato due bottigliette nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. (Milan News 24)

Il giudice sportivo ha comunicato che Gleison Bremer ha rimediato l’ottava sanzione stagionale. Il difensore della Juve entra in diffida Dunque, il difensore della Juve entra in diffida e in caso di cartellino giallo contro il Milan salterebbe il match contro la Roma in programma nel weekend del 4/5 maggio. (Juventus News 24)

Le decisioni del Giudice sportivo all’indomani della stracittadina milanese che ha permesso all’Inter, vittoriosa sul campo per 2-1, di conquistare lo Scudetto Due turni di stop sono stati dati al capitano del Milan Calabria, “per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”. (CalcioMercato.it)