«Il diario di Bridget Jones» compie 20 anni, lo sapevi che?

LEGGI ANCHE. Renée Zellweger vince l’Oscar 2020 per «Judy»: oltre Bridget Jones c’è di più. LEGGI ANCHE. Renée Zellweger, l’evoluzione da Bridget Jones all’Oscar 2020. LEGGI ANCHE. «What/If»: se Bridget Jones diventa una persona orrenda. LEGGI ANCHE. La rivincita delle (ricercatissime) mutande di Bridget Jones

Renée Zellweger festeggia 20 anni nel pigiama-oversize di single pasticciona ne Il diario di Bridget Jones (debuttò nelle sale il 4 aprile 2001), la rom-com britannica dall’omonimo best seller di Helen Fielding (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri best dressed. Tra le molte le star di questa edizione dei SAG Awards 2021 conquistate dal rosso fatale, spicca Glenn Close. Il red carpet, anche se virtuale, dei Sag Awards 2021 soddisfa a pieno per glamour e stile (Io Donna)

Lo show, un’ora risicata, è andato in onda senza alcuna diretta, registrato e pronto all’uso. La cerimonia dei Sag Awards, andata in onda nella notte tra la domenica e il lunedì di Pasqua, ha avuto poco a che spartire con il fasto delle edizioni passate. (Vanity Fair Italia)

News Serie TV. Tra i vincitori anche la protagonista de La regina degli scacchi Anya Taylor-Joy. (ComingSoon.it)

The Crown (Netflix). Per far notizia gli Emmy dovranno regalarci qualche sorpresa…. (Dituttounpop)

I suoi primi settant’anni Francesco De Gregori, il «principe» della musica italiana, il poeta entrato nei cuori di almeno due generazioni di amatori, ha scelto di viverli nell’assoluta discrezione e nell’attesa di ricominciare al più presto a esibirsi dal vivo. (Vanity Fair Italia)

Hotel di grande bellezza e di lusso, proprio per non smettere di sognare. Sfogliate la gallery per vederli. LEGGI ANCHE. Oasy Hotel, il primo all’interno di una riserva WWF. (Traveller Italia)