Ebola, la paziente norvegese è guarita

Lettera43 ESTERI

Annuncio di Medici senza frontiere. La donna aveva contratto il virus in una missione in Sierra Leone. 20 Ottobre 2014. Personale al lavoro per arginare la diffusione dell'ebola. (© Ansa) Personale al lavoro per arginare la diffusione dell'ebola. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

L'Unione europea avrà un coordinatore unico per gli interventi contro la diffusione del virus Ebola. Con una analoga iniziativa l'Onu ha istituito la prima missione anti-Ebola, che avrà sede in ... (euronews)

Serve a curare i sintomi del virus, mille dosi saranno inviate in Sierra Leone.. (La Repubblica)

Ospedale universitario: abbiamo usato trattamento sperimentale (ASCA) – Oslo, 20 ott 2014 – La giovane dottoressa norvegese affetta dall'Ebola e oggi guarita e' stata curata con un trattamento sperimentale. (Internazionale)

Ebola e Cacao: un connubio senza dubbio esplosivo, ma quanto c'è di vero? Commodities Trading analizza la situazione! Tweet. (Commodities Trading)

Frontiere sbarrate, aerei a terra, aziende e capitali in fuga. (La Stampa)

Giacomo Portas, deputato Pd e presidente della Commissione di Vigilanza sull'Anagrafe Tributaria, ha dichiarato: "Equitalia si è impegnata a portare tra tre mesi proposte concrete, e da attuare in breve tempo, per arginare le 'cartelle pazze'". (Prima Pagina News )