Amici 20, la Pettinelli attacca Sangiovanni: “Il libro nero delle barre” FOTO

Amici 20, la Pettinelli attacca Sangiovanni: “Il libro nero delle barre” FOTO
Approfondimenti:
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

La Pettinelli difende il suo Aka7even e passa all’attacco di Sangiovanni e delle sue barre.

La Pettinelli è decisa e sottolinea a Zerbi: “Sei il solito prepotente, vuoi decidere anche quando gli altri hanno il pallino”.

La professoressa sottolinea che non tutti i versi scritti dal cantante della squadra di Rudy Zerbi sono impeccabili.

Lo stesso Sangiovanni sottolinea come in realtà per lui sia particolarmente significativa e Zerbi esplode appena sente l’avversaria prendersela proprio con quella frase

La Pettinelli tira fuori un librone dalla borsa “Il libro nero delle barre”. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Mi sono stufata di sentire che Aka copia, solo Sangiovanni scrive bene.” Così cita delle frasi che definisce banali e scontate, come “Uomini e donne sono uguali” Rudy Zerbi sfida Arisa: "Devi metterti in mutande"/ Gag ad Amici 2021 "Sono grosse!" (Il Sussidiario.net)

Dunque Zerbi ad Amici 2021 ha detto di voler lanciare un guanto di sfida ad Arisa annunciando che lei sapesse già tutto. Amici 20 Serale, Rudy Zerbi perde la sfida (Lanostratv)

Amici 20, Anna Pettinelli contro Sangiovanni: “Le sue barre sulla parità di genere sono banali”

A questo punto, però, Maria De Filippi ha dovuto trovare le parole adatte per comunicare a Samuele che dovrà lasciare la scuola di Amici e commossa ha detto “Il fatto che tu esca stasera non ti toglie niente (Formatonews)

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono pronti a metterli in discussione. Maria De Filippi contro Anna Pettinelli: "Non fai parlare nessuno". (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr