Credem punta a 300 nuove assunzioni

Milano Finanza ECONOMIA

A Piazza Affari, il titolo Credem cede lo 0,30% e scivola a quota 4,94 euro

La banca ha informato che 82 impiegati sono stati già assunti nell'ambito del progetto e che il settore commerciale assorbirà circa la metà dei nuovi dipendenti, mentre quello It circa il 20%.

Anche la fase successiva all'assunzione, quella di onboarding, si svolgerà da remoto grazie al supporto di tecnologie specifiche.

"Smart" sarà anche la modalità delle selezioni, che si svolgeranno a distanza attraverso specifiche soluzioni digitali che "permettono di approfondire la reciproca conoscenza con un team di esperti dedicati". (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Credem, tra i principali gruppi bancari d’Italia e tra i più solidi in Europa, continua ad investire sulle persone con l’obiettivo di raggiungere 300 nuove assunzioni nel 2021 di cui 82 già realizzate nei primi tre mesi dell’anno. (Bluerating.com)

Se il profilo che emergerà sarà valutato in linea con i valori aziendali e con le figure ricercate, il candidato riceverà una proposta di assunzione nell’arco di 40 giorni editato in: da. (QuiFinanza)

categoria. (Reggionline)

I colloqui a distanza per selezionare il personale I primi candidati sono stati inseriti tramite tecniche di colloquio a distanza che hanno consentito durante la pandemia di inserire 270 nuovi colleghi. (Corriere della Sera)

I primi candidati sono stati inseriti tramite tecniche di colloquio a distanza. Credem fissa l'obiettivo di raggiungere 300 nuove assunzioni nel 2021, di cui 82 già realizzate nei primi tre mesi dell'anno. (Sky Tg24 )

2' di lettura. Negli ultimi 5 anni il gruppo Credem ha avuto un saldo occupazionale positivo del 5,4% che porta i bancari del gruppo a 6.219. Si tratta per lo più di neolaureati ma una quota sarà riservata anche alle persone che hanno maturato esperienza e che andranno a ricoprire ruoli specifici. (Il Sole 24 ORE)