Dzeko in uscita dall’Inter. Juventus pronta a sfruttare la chance – TS

Inter-News SPORT

Edin Dzeko potrebbe lasciare l’Inter.

Tra i possibili partenti c’è anche Edin Dzeko, arrivato nel corso della scorsa estate dalla Roma proprio per sostituire il belga.

Il bosniaco rappresenta un’occasione di mercato perché potrebbe approdare in bianconero a prezzo di saldo

Sul bosniaco, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, c’è anche la Juventus alla ricerca di una prima punta “di scorta” per far rifiatare Vlahovic. (Inter-News)

Su altre fonti

Il calcio è cambiato: chi deve sperimentare sono le squadre medio-piccole, che avendo meno giocatori devono trovare altre soluzioni tattiche Per il ritorno di Lukaku all’Inter c’è da attendere ormai solo l’ufficialità: sarà in prestito (vedi articolo). (Inter-News)

Anche perché, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’interista avrebbe già fatto capire quali sono le sue intenzioni. E l’attaccante ha già dato la sua risposta. Con l’arrivo di Lukaku le cose per Edin Dzeko all’Inter cambieranno. (JuveLive)

L’Inter stringe i tempi per Lukaku, ma Dzeko così diventa un “esubero”. E’ lo scenario che si prospetterebbe con Edin Dzeko dal momento in cui il ritorno di Lukaku sarà finalmente realtà. (CalcioToday.it)

Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato. L’aveva già fatto Ibrahimovic, un uomo moderno, cittadino del mondo, che ha scelto Milano non per convenienza ma per piccola necessità esistenziale. (Inter-News)

Il giocatore bosniaco vuole giocare con continuità e, questa possibile concorrenza, non lo agevolerebbe ecco perchè il suo entourage avrebbe iniziato a valutare tutte le possibili alternative. Pista che, invece, potrebbe riprendere quota è quella legata alla Juventus; i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche e la stima di Massimiliano Allegri nei suoi confronti potrebbe essere determinate al fine di un suo approdo a Torino. (Europa Calcio)