Perugia, omicidio di un tunisino fermato un albanese

La Prima Pagina INTERNO

L’africano è stato assassinato all’interno di un ostello in via Romana. L’omicidio è avvenuto a coltellate. I Carabinieri hanno fermato un uomo di nazionalità albanese, sospettato di essere l’autore del delitto.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il pensionato si era subito allontanato senza prestare soccorso. All’incidente avevano però assistito alcuni testimoni che sono stati poi sentiti dai Carabinieri di Vittorio Veneto e Treviso che, sulla base di elementi raccolti, hanno avviato le…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Arconate - Guai giudiziari in vista per uno spacciatore. Leggi tutto... (AsseSempione.info)

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica del delitto e hanno già fermato il presunto ... (Rai News)

Nel pomeriggio è stato trovato il corpo senza vita di un 67enne all'interno di un'auto a Santa Margherita di Fidenza. (ParmaToday)

Perugia, 27 feb. (Adnkronos) - E' stato arrestato nella notte l'albanese che, ieri sera, in una struttura di accoglienza e ricovero per extracomunitari di Perugia ha accoltellato e ucciso un tunisino. (Adnkronos/IGN)

Non ha nulla a che vedere con la criminalità, tanto meno la droga, l'omicidio avvenuto mercoledì sera all'interno del centro di accoglienza comunale di via Romana (Umbria24)