Legge elettorale: scontro Pd-Pdl, Alfano: "Dicano sì alle preferenze", Bersani: "Uovo di giornata"

Corriere Informazione INTERNO

Scontro. L’unica parola per definire il clima che si respira dentro Palazzo Montecitorio quando si parla di legge elettorale. E’ presto ancora parlare di un’intesa fra il Partito Democratico e il Popolo della Libertà, ma viste le distanze ancora presenti allo stato attuale rimane ferma la convinzione che le... (Corriere Informazione)

Su altre fonti

Va sulla stessa scia quello del Pdl, Angelino Alfano, che punta a dare più poteri al governatore Draghi. Lo dice senza mezzi termini il segretario del Partito democratico, Pier Luigi Bersani. (Il Tempo)

Quest’anno sarà una festa particolare perché è anche il Centenario proprio della Chiesa di Corlo. Si svolgerà come da tradizione, da giovedì 2 a domenica 5 agosto, la Sagra della Madonna della Neve presso la parrocchia di Corlo – S.Martino Vescovo. (Bologna 2000)

Da La Thuile a Champdepraz, l'intenzione è di evitare un aumento dell'imposta (Aosta Oggi)

"Ormai è un‘abitudine, il Governo pone l'ennesima fiducia per imbavagliare il Parlamento e impedire ogni forma di confronto e di possibile modifica delle sue scelte”... (Prima Pagina News )

Niente accordo, per ora, sulla legge elettorale. Anzi, volano 'stracci' tra Pierluigi Bersani e Angelino Alfano, entrambi ormai ai ferri corti. (Libero News)

- Niente accordo, per ora, sulla legge elettorale. Quando sembrava, secondo fonti sia pidielline sia democratiche, che l'intesa fosse ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)