Mediobanca, un forte taglio del personale può richiedere un anticipo di ingenti risorse

Milano Finanza ECONOMIA

L'ad di Unicredit , Federico Ghizzoni, non ha confermato/commentato le iniziative di riduzione dei costi che Unicredit potrebbe mettere in atto. Secondo le ultime indiscrezioni, la banca starebbe lavorando a un piano pesante di riduzione dell'organico ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi tagli di personale in vista per Unicredit. L'agenzia Bloomberg ha riferito che il gruppo sta considerando di tagliare altri 10mila dipendenti nei prossimi 4 anni. (Il Messaggero)

Voci di una manovra su 10mila posti di lavoro, di cui 2.700 già annunciati in Italia. «UniCredit starebbe valutando il taglio di almeno 10mila posti di lavoro al 2018». (il Giornale)

La variazione percentuale da inizio anno e' del 10.31%. L'ultima chiusura e' stata registrata a 5.885 euro. (La Stampa)

Così Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit, ha commentato l'indiscrezione riportata da Bloomberg News secondo cui l'istituto starebbe ... (Finanzaonline.com)

Giornata di ribassi per Unicredit a Piazza Affari: il titolo della banca guidata da Federico Ghizzoni cede oltre il 2,80% a 5,72 euro all'indomani delle indiscrezioni riportate da Bloomberg, secondo cui l'istituto starebbe valutando il taglio di almeno ... (Finanzaonline.com)

L'indiscrezione, riportata dall'agenzia Bloomberg, non è stata smentita dai vertici della banca che entro fine anno dovranno aggiornare il piano ... (businesspeople.it)