Gioia Tauro, sequestrati 385 chili ci cocaina su nave portacontainer

OnlineReggi INTERNO

Le indagini della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria e della Procura di Palmi, sono riuscite a dimostrare come il trasporto dei 385 chili di cocaina è stato reso possibile grazie alla compiacenza dell'equipaggio. In questo modo la ... (OnlineReggi)

Su altri giornali

Il porto di Gioia Tauro si conferma una delle porte di ingresso più importanti per la cocaina che arriva in Europa. (ReggioNotizie)

Si è trattato della ... Domenica 25/10/2016 si è svolta a Gioia Tauro una manifestazione sportiva di rilevanza internazionale. (Stretto web)

Per ... Un ingente quantità di cocaina pura, 385 chili, è stata sequestrata dalla guardia di finanza di Reggio Calabria. (Mondo TiVu)

Il porto di Gioia Tauro si conferma una delle porte di ingresso più importanti per la cocaina che arriva in Europa. La cocaina sequestrata, se immessa al dettaglio sul mercato avrebbe fruttato circa 77 milioni di euro. (Il Ponente)

Le indagini, coordinate dalle Procure di Reggio Calabria e Palmi e condotte dal gruppo operativo antidroga, hanno permesso di rilevare che il trasporto dell'ingente carico di droga è avvenuto con la compiacenza di alcuni membri dell'equipaggio della ... (AlgheroNewsIt)

Ben 385 chilogrammi di cocaina purissima sono stati rinvenuti in quei borsoni, messi lì, secondo gli inquirenti, da una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)