Edoardo Galli, le ultime foto del 17enne scomparso: ripreso (da solo) mentre esce dalla stazione Centrale di Milano

Corriere Milano INTERNO

Il giacchino di jeans blu scuro, lo zaino sulle spalle, la cartelletta bianca in mano con la squadra e il dizionario. Nelle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano si vede Edoardo Galli, il sedicenne di Colico scomparso da otto giorni, che cammina sul binario dove è appena arrivato il treno proveniente da Morbegno. Quindici secondi dopo un secondo fotogramma: sono le 9.44 del 21 marzo e l’adolescente oltrepassa i tornelli di sicurezza. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Edoardo si è allontanato giovedì 21 marzo. Arrivato a Morbegno ha salutato alcuni amici e poi ha preso il treno Regio Express RE2817 per Milano. (Open)

COLICO – “Edo, ascolta il tuo cuore. Ti vogliamo bene, non pensare a niente, torna a casa, ti aspettiamo a braccia aperte”. E’ l’appello di mamma Natalia a Edoardo Galli, 16 anni, scomparso da casa lo scorso 21 marzo. (Lecconotizie)

Ferrari” di Morbegno, scomparso nella mattinata dello scorso 21 marzo, cioè una settimana fa, è ancora avvolta dal mistero. Nervi – G. (Valseriana News)

Ottavo giorno di ricerche, sulle tracce di Edoardo Galli, il ragazzo di Colico, che ad agosto compirà diciassette anni, scomparso giovedì scorso dopo essere uscito da casa, per andare a scuola al liceo Nervi Ferrari di Morbegno (Sondrio), dove non è mai arrivato. (La Provincia Unica TV)

Ottavo giorno di ricerche, sulle tracce di Edoardo Galli, il ragazzo di Colico, che ad agosto compirà diciassette anni, scomparso giovedì scorso dopo essere uscito da casa, per andare a scuola al liceo Nervi Ferrari di Morbegno (Sondrio), dove non è mai arrivato. (La Stampa)

Il timore che Edoardo Galli, 17enne scomparso il 21 marzo da Colico (Lecco), abbia organizzato la sua fuga all'estero è ormai concreto. La visita in un consolato a Milano, il passaporto russo, le ricerche sul web e il desiderio di esplorare terre lontane. (Fanpage.it)