Napoli pieno di scompensi, ci sono stati almeno due momenti choc con il Frosinone

Il Napoli non ha sbagliato l’approccio alla partita, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ma ci sono state delle cose che non sono andate per il verso giusto. Napoli pieno di scompensi Un primo scompenso è arrivato concedendo il rigore che però Soulé ha spedito tra le braccia di Meret (fallo di Rrahmani su Cheddira al primo vero affondo del Frosinone), il secondo a inizio ripresa con un maldestro rinvio di Meret intercettato da Soulé e finito sul destro di Cheddira che di prima ha infilato il pareggio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“Se arrivano i fischi devi prenderli e tornare zitti a casa, in silenzio. Non abbiamo niente da dire al pubblico, erano in 50 mila, venuti allo stadio peraltro in un orario non comodo”. Francesco Calzona accetta la mancata vittoria con il Frosinone, risultato che avrebbe potuto rilanciare il Napoli nella corsa per la qualificazione a una competizione europea del prossimo anno e accetta anche la durissima contestazione finale dei tifosi. (anteprima24.it)

Il giorno dopo il pareggio con il Napoli al Maradona, l'esterno del Frosinone Zortea, che è in prestito dall'Atalanta, ha parlato di questo pari e del suo assist vincente per Cheddira: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. (Torino Granata)

In tanti se la prendono anche giustamente con i vari Meret, Kvara e Osimhen. Ma Francesco Calzona non può essere esente da critiche. (AreaNapoli.it)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)

Continua la maledizione delle gare interne per il Napoli che al Maradona ha soltanto il dodicesimo rendimento interno della serie A. Il Frosinone porta via da Napoli il quinto punto del suo campionato lontano dallo Stirpe, molto prezioso in chiave salvezza. (Corriere della Sera)