Napoli pareggia con Frosinone e vede sfumare la Champions

Il Napoli ha pareggiato con il Frosinone, un risultato che ha quasi definitivamente escluso la squadra dalla lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. Nonostante la vittoria fosse alla portata, battendo una squadra nettamente inferiore, il Napoli avrebbe potuto rimettersi in corsa, considerando anche i passi falsi di Atalanta e Bologna.

La beffa di Cheddira

L'ultima beffa per il Napoli è arrivata da Walid Cheddira, che ha segnato una doppietta proprio contro i partenopei. Cheddira, che era stato tolto al Bari da De Laurentiis, ha negato l'Europa al Napoli, la sua squadra di Serie B, che ora sta retrocedendo.

Le delusioni di De Laurentiis

La stagione è stata tormentata per De Laurentiis. A Napoli, come a Bari, solo delusioni. Il Fatto Quotidiano ha commentato duramente: "L’ultima beffa per De Laurentiis: a negare l’Europa al suo Napoli è la punta che ha tolto alla sua squadra B".

Mazzarri e la 'reazione'

Il tecnico Walter Mazzarri, da lontano, sta seguendo sempre con grande attenzione le vicende della compagine ora allenata da Francesco Calzona. Il pareggio del Napoli contro il Frosinone taglia ormai quasi definitivamente gli azzurri dalla lotta per la conquista di un posto per la prossima edizione della Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo