Udinese, Cioffi lascia la sede: a breve l’esonero | VIDEO

TuttoUdinese.it SPORT

Gabriele Cioffi ha lasciato la sede dell'Udinese. Attorno alle 11:15, l'ormai ex allenatore bianconero è arrivato allo stadio per raccogliere le ultime cose. A breve arriverà l'ufficialità dell'esonero con Cannavaro che sarà il nuovo tecnico dei friulani. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. (Fantacalcio ®)

Gabriele Cioffi non è più l'allenatore dell'Udinese: la società friulana ha esonerato il mister, formalizzando la decisione di sollevarlo dall'incarico. "Udinese Calcio - si legge nella nota ufficiale diramata in questi minuti - comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Verona, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi (Toro.it)

Il debutto di Fabio Cannavaro con l'Udinese farà registrare un primato assoluto. L'ex di Inter e Juve sarà il primo tecnico in Italia a iniziare una nuova avventura in panchina 'a gara in corso'. Cannavaro infatti, sarà impegnato giovedì nel corso di Udinese-Roma, match che ripartirà dal 72' dopo l'interruzione dovuta al malore capitato al difensore giallorosso Ndicka. (Sport Mediaset)

Stagione complicata, quella dell’Udinese, che ha costretto la proprietà a ricorrere al terzo allenatore stagionale. Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)

Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. Una serie di coincidenze che portano ad un evento più unico che raro. (Goal Italia)