15enne con la sindrome di Asperger viene bullizzata per anni: il gesto di 300 bikers commuove il web

15enne con la sindrome di Asperger viene bullizzata per anni: il gesto di 300 bikers commuove il web
NewNotizie ESTERI

Felicity Warburton, una ragazza 15enne con la sindrome di Asperger di Worcester, è stata scortata da un gruppo di motociclisti.

L’appello ai bulli: “Non la farete mai più soffrire”. Felicity è affetta da dislessia e da sindrome di Asperger

Si potrebbe intitolare così la storia di una ragazza inglese di 15 anni bullizzata per anni a scuola.

La ragazza, bullizzata per anni a scuola, è stata accompagnata dai motociclisti dal cuore d’oro al ballo della scuola. (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ragazza 15enne affetta da Asperger e vittima di bullismo, il raduno. La donna non poteva credere ai propri occhi quando ha visto centinaia di moto sparse per la strada e pronte ad accompagnare Felicity. (Yahoo Notizie)

La vicenda arriva dall’Inghilterra e riguarda la giovane Felicity. Ragazza 15enne affetta da Asperger e vittima di bullismo, la storia di Felicity. La madre della giovane ha intanto lanciato un appello su Facebook per chiedere ad alcuni centauri di scortare, in maniera simbolica, la figlia che soffre di dislessia. (Notizie.it )

Motociclisti dal cuore d’oro: in 200 scortano al ballo una vittima di bullismo

L'appello della madre ai motociclisti. Una vita fatta di insulti, parole dure e difficoltà a fare amicizia sin dai tempi delle scuole elementari. Oggi un cambiamento c’è stato: Felicity ha acquisito più sicurezza, ha ringraziato i genitori e gli oltre 200 motociclisti e si è sentita finalmente felice (Fanpage.it)

Un motivo, questo, che per gli oltre 200 motociclisti dal cuore d’oro è bastato per scortare al ballo della scuola la giovane inglese, che è arrivata davanti al suo istituto in sella al Trike di uno dei membri del Motorcycle Club di Worcester (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr