Zhang atteso in Italia: un miliardo di euro per l'Inter

SOS Fanta SPORT

40 L'Inter aspetta il ritorno di Steven Zhang in Italia. Il presidente è atteso a Milano entro fine aprile, dopo sei mesi di permanenza in Cina . Da dove ha lavorato da lontano anche per il club nerazzurro. In tal senso uno degli appuntamenti principali è stata l'assemblea degli azionisti in videoconferenza del 27 novembre per l'approvazione del bilancio 2019/2020, chiuso con una perdita di 102,4 milioni di euro : " Il nostro impegno per il futuro è sempre rivolto a garantire sostenibilità aziendale e crescita della performance sportiva ", le parole di Zhang. (SOS Fanta)

Su altre fonti

La rivista statunitense mostra la forza. Le voci su stipendi, scadenze, mancanza di liquidità sono girate (molto) negli ultimi mesi a riguardo della proprietà dell'Inter: il gruppo Suning, però, risulta essere il proprietario di club più ricco della Serie A. (passioneinter.com)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Il dossier attualmente è in mano a Goldman Sachs Poi possibile socio di minoranza per Suning. vedi letture. Il Sole 24 Ore fa il punto sulla possibile cessione dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)