Giro d'Italia, il giorno perfetto del debuttante Paolini: tappa e maglia a 36 anni

La Repubblica SPORT

A Marina di Ascea, grande vittoria del milanese della Katusha, che alla prima partecipazione, conquista vittoria e rosa. Già battaglia tra i big, con il solo..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

immagine Ventiquattro anni, cresciuto a Petrignano d'Assisi, il ciclista Salvatore Puccio incassa una clamorosa vittoria al Giro d'Italia 2013 appena iniziato, conquistando la maglia rosa nella seconda tappa del Giro, la Ischia-Forio. (Vivere Assisi)

“Il clima che si... (Bologna 2000)

Ma non siamo nell'isola vichinga, ma 10 mila chilometri a Est, a Tokyo, nello Showa Memorial Park. E' uno dei..... (La Repubblica)

sky Seconda frazione del Giro d'Italia, nessuna sorpresa anche oggi. Male i Garmin di Ryder Hesjedal, l'altra formazione accreditata per la vittoria finale; ... (2duerighe)

ISCHIA - Salvatore Puccio è la nuova maglia rosa dopo la seconda tappa del Giro d'Italia di ciclismo, una cronometro a squadre di 17,4 km da Ischia a Forio. (Il Messaggero)

Non ha fatto mulinare le gambe di Cavendish più veloci su un percorso poco adatto alle sue caratteristiche. La maglia rosa non ha fatto il prodigio. (Avvenire.it)