Inter Sassuolo recupero probabili formazioni: Caputo Berardi Locatelli out

Sassuolonews.net SPORT

Nel dettaglio le probabili formazioni e i dubbi di formazione di De Zerbi e Fonseca per Sassuolo-Roma, match della ventinovesima giornata di Serie A, 2020/2021.

In mezzo al campo potrebbe rivedersi Manuel Locatelli se terminerà l'isolamento.

Senza Berardi, Caputo, Defrel e Boga, il Sassuolo potrebbe scendere in campo con Traore, Maxime Lopez, Djuricic alle spalle dell'unica punta Raspadori, con Haraslin e Oddei in panchina. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde: “Per come sono fatto non riesco mai a godermi le cose, penso sempre al passo successivo. Fare l’allenatore è pesante nel senso che ti assumi delle responsabilità che a me piace portare a termine e quando penso al Dottore mi dico che sto rispettando quella parola che avevo dato e che sto rispettando la responsabilità presa”. (CIP)

In diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Riccardo Cucchi, giornalista: “Berardi? Mimmo è finito nel mirino della formazione partenopea e secondo il collega potrebbe essere il colpo giusto. (Sassuolonews.net)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma soprattutto quello che ci sta intorno da più di un anno. Domani continueremo su questa linea: Locatelli, Ferrari e Muldur non ci saranno. (LaPresse)

Domenico Berardi è alle prese con un infortunio agli adduttori ( maggiori dettagli), che l’ha costretto a saltare le sfide contro Bulgaria e Lituania, con la nazionale, e la gara di ieri contro la Roma. (Inter-News.it)