Adani ne è sicuro: «Pirlo ha le p***e quadrate. So perché si è andato alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

PIRLO – «Lui ha le p***e quadrate.

Le sue dichiarazioini.

Non si è seduto sulla panchina della Juve soltanto per fare il gestore, ma per imporre le sue idee di calcio».

Daniele Adani, ex calciatore ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Andrea Pirlo alla Juve. L’ex calciatore ed ora commentatore sportivo, Daniele Adani, è intervenuto a Sky Sport, parlando così della scelta della Juve di affidare la panchina ad Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La battaglia di Adani per lo svecchiamento tattico e ideologico del calcio italiano è cosa nota, così come le sue passate liti con Allegri (grande gestore di uomini, per l'appunto) dovute alle loro nette differenze di vedute calcistiche. (ilBianconero)

I due sono amici ed hanno giocato assieme nel Brescia, nella stessa squadra di Roby Baggio e Pep Guardiola. ele Adani dà il benvenuto ad Andrea Pirlo: "Che la Tua visione ti sia da guida", scrive l'ex difensore su Instagram postando una foto in bianco e nero di lui accanto al neo allenatore della Juve. (ilBianconero)

Annunciando anche querele contro i tifosi che lo attaccano e insultano. La decisione di Andrea Agnelli di silurare Maurizio Sarri e prendere per la panchina Andrea Pirlo ha suscitato stupore e tantissimi commenti in tutto il mondo. (ilBianconero)