Parte il car sharing WeShare ad Amburgo: fino a 800 Volkswagen ID.3 a disposizione

Parte il car sharing WeShare ad Amburgo: fino a 800 Volkswagen ID.3 a disposizione
DMove.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi Amburgo è stata invasa da centinaia di vetture, dato che per la partenza le auto saranno 400, flotta che verrà gradualmente aumentata fino a 800 entro la fine delle primavera.

La nuova società è controllata direttamente da Volkswagen, che ovviamente ha scelto per il debutto la sua prima vera elettrica, la ID.3.

Superata quella distanza si pagherà anche 29 centesimi per ogni km aggiuntivo. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel futuro di Volkswagen ci sono diversi modelli elettrici, ma non è tutto. E quindi, se da una parte abbiamo visto che VW punta parecchio sulla, presentate di recente (abbiamo visto la ID.4 e anche le nuove conferme dell’arrivo della ID. (Virgilio Motori)

Inizialmente saranno disponibili 400 ID.3 che ad aprile diventeranno 800 mezzi completamente elettrici disponibili per il noleggio flessibile. Prosegue così con forza l’inversione di tendenza nel car sharing. (ferpress.it)

WeShare arriva ad Amburgo: per il car sharing 800 Volkswagen ID.3

Nello specifico, il servizio di car sharing offrirà i modelli con pacco batteria da 58 kWh e autonomia sino a 420 Km (WLTP). Il Gruppo Volkswagen espande la disponibilità del suo servizio di car sharing elettrico WeShare che arriva adesso nella città di Amburgo dove sarà effettivamente disponibile dal 25 febbraio. (hdmotori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr