Da Firenze - Italiano-Fiorentina, incontro in vista per il futuro. Ma la città è divisa

CalcioNapoli24 SPORT

Italiano-Fiorentina, incontro in vista dopo la finale di Conference League per definire il futuro. C’è Napoli sullo sfondo per il tecnico italotedesco con la piazza viola che intanto si divide sul suo conto. Ecco quanto riportano i colleghi di FirenzeViola: Prima di tutto, infatti, società e tecnico dovranno sedersi a un tavolo per capire come muoversi. Lo ha dichiarato lo stesso Italiano, ieri, dopo la gara col West Ham: "Io ho un contratto, il presidente ha detto che avremmo parlato dopo le finali come fanno tutti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Biraghi ferito dai tifosi del West Ham, 3-0 a tavolino? Ecco cosa dice il regolamento (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista de La Nazione, Angelo Giorgetti, ha parlato a Radio Bruno commentando la sconfitta della Fiorentina contro il West Ham, queste le sue parole: (Labaro Viola)

Eravamo a cavallo tra la stagione 1994/95 e 1995/96 e il Parma bussò alla porta del Napoli. Fabio Cannavaro era alla sua seconda stagione da titolare con la magli azzurra e in molti sognavano un futuro da bandiera e, perché no, anche da capitano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

– La finale vista allo stadio Franchi. Fiorentina-West Ham, giocata a Praga, è stato anche questo: una partita vista in tv tutti insieme. (LA NAZIONE)

Questi fattacci non devono esserci nel calcio, e a maggior ragione in una competizione europea organizzata dalla UEFA Al momento del fattaccio Biraghi è sconvolto, quasi non può credere che sia successo davvero. (Calcio in Pillole)

Come arrivano Inter e Manchester City alla finale di Istanbul? La squadra di Guardiola è battibile? Quali armi potrà usare Inzaghi per fermarla? Proviamo a rispondere a queste domande nella nuova puntata di In the Box, il podcast sul calcio inglese. (La Gazzetta dello Sport)