Missili russi per la Turchia

tvsvizzera.it ESTERI

Erdogan ha deciso di andare allo scontro contro gli Stati Uniti. Il primo lotto di missili russi è atterrato alla base aerea di Murted ad Ankara (tvsvizzera.it)

La notizia riportata su altre testate

La consegna del primo lotto del sistema di difesa missilistico antiaereo S-400 venduto dalla Russia alla Turchia manda su tutte le furie Stati Uniti e NATO (L'Indro)

Allo stesso tempo, Ankara ha espresso la speranza per un ulteriore dialogo sulla questione delle minacce che gli… Secondo Akar, la scelta dell’S-400 non è "una preferenza, ma una necessità". (Sputnik Italia)

Preoccupazione alla Nato per la consegna del primo lotto del sistema missilistico russo di difesa antiaerea S-400 alla Turchia. (DailyNews 24)

E' quanto si apprende da fonti dell'Alleanza. (ANSA) - BRUXELLES, 12 LUG - La Nato si dice "preoccupata" per la consegna alla Turchia del primo lotto del sistema missilistico russo di difesa antiaerea S-400. (Agenzia ANSA)

Secondo lui, la compatibilità delle armi all'interno dell'alleanza è fondamentale per le operazioni congiunte e le missioni. "Siamo preoccupati per le possibili conseguenze della decisione della Turchia di acquistare gli S-400", ha affermato un rappresentante della Nato. (Sputnik Italia)

"La consegna del primo gruppo di equipaggiamenti del sistema S-400 alla base aerea di Murted ad… È iniziata la consegna alla Turchia del primo lotto del sistema missilistico russo di difesa antiaerea S-400, fortemente avversata dagli Stati Uniti (la Repubblica)