Malore dopo il decollo, il volo rientra all'aeroporto di Torino Caselle: Giuseppe Stilo muore a bordo, giallo sui soccorsi lenti

ilmessaggero.it INTERNO

È morto di infarto a bordo dell'aereo su cui viaggiava, che è stato anche costretto a tornare dietro perché nessun altro aeroporto autorizzava l'atterraggio. E l'ambulanza a terra ci avrebbe messo almeno una decina di minuti per soccorrerlo perché senza "scorta". La tragedia è avvenuta ieri all'aeroporto di Torino Caselle. Ieri mattina un passeggero italiano di 33 anni, Giuseppe Stilo, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, che viaggiava insieme alla moglie incinta a bordo di un volo per Lamezia Terme ha avuto un malore in volo: l'aereo è stato costretto a tornare indietro e ad effettuare un atterraggio di emergenza, ma il giovane purtroppo era già deceduto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Una vita spezzata a soli 33 anni a causa di un malore patito mentre stava tornando a casa, nella sua Calabria. Insieme a lui c’era la moglie, al quarto mese di gravidanza e seduta alcune file più indietro, che non si è accorta subito della situazione. (ilGiornale.it)

Sono state rese note ieri sera le generalità dell’uomo morto nella tarda mattinata per un infarto sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. Era dipendente Ferrero. (La Stampa)

E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. Purtroppo il passeggero, un uomo di appena 34 anni, è morto nella mattinata di ieri, 17 aprile 2024, nonostante il ritorno d’urgenza all’aeroporto di Caselle. (Prima Novara)

Sono ore di grande angoscia e dolore nelle comunità di Filogaso e Pizzo , in provincia di Vibo Valentia. E' ancora forte l'eco della terribile notizia della morte del giovane Giuseppe Stilo, 35enne di Filogaso deceduto nella giornata di ieri a causa di un malore improvviso accusato poco dopo il decollo dell’aereo su cui viaggiava. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

L'uomo era originario di Filogaso, in provincia di Vibo Valentia, e residente a Vezza d'Alba, e lavorava in una ditta piemontese e ieri stava facendo rientro in Calabria insieme alla moglie incinta di pochi mesi, la quale ha a sua volta avvertito un malore alla tragica notizia del decesso del marito ed è stata ricoverata. (Il Lametino)

MeteoWeb (MeteoWeb)