UFFICIALE – Lookman è un giocatore dell’Atalanta

UFFICIALE – Lookman è un giocatore dell’Atalanta
SOS Fanta SPORT

Il suo arrivo al momento non sblocca la cessione di Aleksej Miranchuk al Torino

Operazione a titolo definitivo con il Lipsia per l’attaccante di 24 anni che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Leicester realizzando sei gol in 26 partite di Premier League.

Colpo in attacco per l’Atalanta che ha ufficializzato l’arrivo di Ademola Lookman.

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Nella passata stagione, Lookman ha indossato la maglia del Leicester City in Premier League. Nella stagione successiva segna due gol nella Fase a Gironi di UEFA Europa League giocando nello stesso raggruppamento proprio dell’Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

L'operazione è stata chiusa per 12 milioni di euro più 3 di bonus, il ragazzo ha firmato un contratto di 4 anni con ulteriore opzione, a favore della Dea, per un'altra stagione. di Fabio Gennari. L'arrivo a Bergamo, come annunciato, è avvenuto ieri (3 agosto) mattina. (Prima Bergamo)

9 Colpo dell'Atalanta. Attraverso i propri canali ufficiali, la Dea ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Ademola Lookman , dal Lipsia . Classe '97, il giocatore, esterno d'attacco nigeriano con cittadinanza inglese, ha trascorso in prestito al Leicester l'ultima stagione (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA TA - E' attesa per oggi la firma di Lookman

Magari no, è tutta una strategia, ma anche fosse così sicuramente, almeno a livello numerico, la squadra sarebbe a posto in ogni reparto NON DIRE GATTUSO.- Demiral, Ederson, Lookman: sono questi i tre rinforzi del futuro con cui l’Atalanta potrebbe aver aperto e chiuso il mercato. (Calciomercato.com)

Nuovo arrivo in casa Atalanta, che attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato l'approdo in nerazzurro di Ademola Lookman dal Lipsia: "Atalanta BC comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Ademola Lookman dal RB Leipzig. (Tutto Atalanta)

La Dea oggi ufficializzerà l'arrivo di Adamola Lookman dal Lipsia, già a Zingonia da ieri. L'ala offensiva nigeriana - secondo TuttoAtalanta.com - oggi firmerà il suo che lo legherà ai nerazzurri. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr