I 5 pensieri Agresti: Kean-Raspadori super, ma Immobile resta il migliore. La Juve non perde a Napoli, Milan-Lazio è uno spettacolo

I 5 pensieri Agresti: Kean-Raspadori super, ma Immobile resta il migliore. La Juve non perde a Napoli, Milan-Lazio è uno spettacolo
Calciomercato.com SPORT

41 Nuovo imperdibile appuntamento di Calciomercato.com , che approfondisce con Eva Gini e il direttore Stefano Agresti i temi più dibattuti della settimana, con il focus ovviamente sul campionato e sul mercato, ma anche sulla nazionale. Kean e Raspadori portano avanti la linea verde, ma Immobie resta il migliore. ​ La Juve non perde a Napoli, Milan-Lazio è uno spettacolo

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

– Ibrahimovic e Immobile recuperati e arruolati per Milan-Lazio. Lazio, dichiarazione d’amore di Felipe Anderson. (Metro)

Il tuo peccato oggi é quello di essere il centravanti della Lazio, per questo non ti perdonano nulla, anzi. Terzo appuntamento con la rubrica il tacco di Socrates, curata e ideata da Sandro Di Loreto. (Solo la Lazio)

Il terzino ieri ha svolto la seduta con l’intero reparto arretrato, sembra recuperato ma Marusic è in vantaggio per una maglia da titolare. Anche Ciro, dopo aver lasciato Coverciano per un fastidio muscolare, è a pieno regime e a San Siro punta ad una maglia da titolare. (Solo la Lazio)

Lazio, contro il Milan la prima tripletta di Immobile: il ricordo della società - VIDEO

Mentre nella Lazio la porta ce l'ha sempre di fronte e si sfrutta la sua capacità di attaccare la profondità. Ciro Immobile, che aveva abbandonato il ritiro dell'Italia per un affaticamento, domenica ci sarà. (notiziecalciomercato.eu)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto). Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. | Luis Alberto dopo l’allenamento: “Buone sensazioni!” – . (LazioPress.it)

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr