Formula 1 GP Australia 2023: orari TV, diretta Sky e differita TV8

motori.money.it SPORT

Terza gara stagionale per il campionato 2023 di Formula 1: dopo l’Arabia Saudita il Circus arriva in Australia, per la precisione a Melbourne, con i team pronti a darsi battaglia sul tracciato Albert Park. Per la Ferrari non sarà facile imporsi come era successo lo scorso anno, a causa dei problemi tecnici riscontrati nelle prime gare e che hanno costretto gli ingegneri di Maranello a sviluppare un’evoluzione della vettura che sarà pronta solo nelle prossime settimane. (motori.money.it)

Su altri giornali

In pista per il terzo round della stagione che finora ha visto la Red Bull prendere subito il volo. Ferrari e Mercedes in attesa di una reazione, mentre l'Aston Martin vuole sorprendere ancora. Ora il primo semaforo verde, poi le Libere 2 alle 7. (Sky Sport)

Charles Leclerc ha chiuso la seconda sessione in seconda posizione, girando sul bagnato che ha caratterizzato il turno. Charles Leclerc ha tratto ottime indicazioni dalle Ferrari nella terra dei canguri e guarda con ottimismo alle qualifiche di domani, dove verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica. (Eurosport IT)

A riscaldare il cuore degli appassionati ci ha pensato il solito Max Verstappen. Finita nell’album dei ricordi questaSul circuito dell’, a, le temperature erano frizzantine:. (Eurosport IT)

È iniziato bene il weekend del GP di F1 dell’Australia per Fernando Alonso. Lo spagnolo è riuscito ad ottenere una prima posizione a seguito della seconda sessione di Prove Libere che chiude la prima giornata di azione in pista in quel di Melbourne mentre il compagno di squadra Lance Stroll deve accontentarsi di arrivare sedicesimo. (Automoto.it)