“Barbie”, nella colonna sonora c’è anche Dua Lipa con “Dance the Night”: la canzone

Non solo cantante. Per Barbie Dua Lipa si sdoppia e, oltre a firmare un brano della colonna sonora del film, la popstar è anche presente nel cast, dove ricopre il ruolo di Barbie Serena. Un doppio ruolo importante in uno dei film più attesi dell’anno, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Reynolds. L’estenuante attesa per il film, che uscirà nelle sale il 20 luglio 2023, è stata attenuata dal rilascio di un nuovo trailer e dell’annuncio dell’album della colonna sonora, in cui sarà presente anche Dance the Night, il singolo di Dua Lipa uscito in anteprima. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

DUA LIPA “DANCE THE NIGHT” IL PRIMO SINGOLO DELLA COLONNA SONORA DI BARBIE THE ALBUM TUTTI I BRANI SONO INEDITI E PRODOTTI DAL VINCITORE DI OSCAR, GOLDEN GLOBE E 7 GRAMMY® MARK RONSON Atlantic Records è orgogliosa di annunciare BARBIE THE ALBUM, l'innovativo e stellare accompagnamento musicale dell'attesissimo film evento Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken e distribuito da Warner Bros. (RTL 102.5)

La canzone così come l’album è disponibile su tutte le piattaforme di streaming online. (Wonder Channel)

La pellicola, per questa e molte altre ragioni (tra cui una Margot Robbie più Barbie che mai e un Ryan Gosling nei panni di un plasticoso Ken), si piazza così tra le uscite cinematografiche più attese del 2023. (Tech Princess)

Nelle scorse ore è stata annunciata la lista completa degli artisti impegnati nella colonna sonora di Barbie, fra cui spicca la presenza di Ryan Gosling, interprete di Ken al fianco della Barbie di Margot Robbie (ComingSoon.it)

Dopo aver sfilato sul red carpet di Cannes presentando al mondo il nuovo fidanzato Romain Gavras , che sembra non essere molto piaciuto all'ex Anwar Hadid , e a seguito della sfilata che ha svelato la collezione Versace x Dua Lipa , la cantante ha pubblicato il suo nuovo singolo “ Dance the night ”. (Cosmopolitan)

Così inizia il nuovo trailer, diffuso dalla Warner Bros. Picture, del film diretto da Greta Gerwig, in sala dal prossimo 21 luglio: una riflessione fatta col sorriso, che mette in crisi la rosea perfezione del mondo di Barbie. (AMICA - La rivista moda donna)