Scontro frontale: muore una ragazza di 26 anni, gravissima l'amica

La Nuova Sardegna INTERNO

L'incidente è avvenuto sulla Statale 387, all'altezza del bivio per Selargius. La vittima è Claudia Liberotti di Dolianova. Ferito anche il conducente dell'altra auto. Tags. incidenti mortali. 18 febbraio 2017. DOLIANOVA. Una ragazza di 26 anni morta e ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Nello schianto sono rimaste ferite altre…Continua a leggere → Due vittime e 3 feriti. (La Prima Pagina)

E' morta a causa del terribile incidente stradale che si è verificato intorno alle 4 del mattino sulla strada Statale 387, tra il bivio per Selargius e Settimo, Claudia Liberotti, giovane di Dolianova di 25 anni. (Sardegna Live)

A circa 500 metri dalla abitazione dei suoi genitori, con i quali viveva, per cause ancora in via di accertamento, ha ... (ControCopertina)

E’ morto in ospedale a Macerata. Il trentenne era socio di una società di termoidraulica. I funerali si celebreranno martedì mattina alle 9.45, partendo dall’obitorio dell’ospedale di Civitanova Alta fino alla chiesa di San…Continua a... (La Prima Pagina)

Non pensavo che fosse possibile, è legale? Sergio Risponde l’avvocato Dario Dongo, esperto in diritto... Cercando tra gli scaffali del supermercato mi sono imbattuto in una bottiglia con l’indicazione sull’etichetta della frase “contiene solfiti”. (Il Fatto Alimentare)

Il ventenne si trovava alla guida della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)