Michele Merlo e la follia dei No Vax sulla leucemia fulminante, il padre chiarisce: "Non ha fatto il vaccino"

Il padre di Michele Merlo costretto a intervenire per rispondere ai No Vax che sul web hanno associato la leucemia fulminante del figlio ai vaccini.

Il delirio dei No Vax su Michele Merlo. Sui social molti gruppi hanno strumentalizzato il tutto senza conoscere la verità.

Michele Merlo, 28 anni e noto ai fan con il nome d’arte di Mike Bird è in gravi condizioni.

Le condizioni di salute di Michele Merlo. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi e non c’è cosa più brutta del rimpianto, del non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto Michele Merlo aveva ancora tanti sogni nel cassetto da voler realizzare, un nuovo album pubblicato nel 2020 con il suo vero nome e con l’appellativo Mike Bird. (Solonotizie24)

Com’è possibile che un ragazzo in salute che ha sempre fatto una vita perfetta lontana da ogni forma di eccesso, all’improvviso cada a terra in preda alle convulsioni”, hanno fatto sapere i genitori di Michele Merlo – riporta Biccy. (Caffeina Magazine)

SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici. Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. APPROFONDIMENTI BOLOGNA Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. (Il Messaggero)

Appena appresa la notizia della morte di Michele Merlo, sono davvero tantissime le persone che hanno voluto rivolgergli l’ultimo saluto. È proprio sulle note di “Mi manchi”, recentissima cantante di Aka7even ad Amici, che Michele Merlo ha scritto: “Quando mi chiedono che canzone avrei voluto scrivere, rispondo questa” (SoloGossip.it)

La fidanzata. Il padre di Michele Merlo, raggiunto da una giornalista di TG Bassano, aveva dichiarato alcuni dettagli sulla sera del malore. I sintomi prima dell’emorragia. Dopo la morte di Michele Merlo resta la rabbia della famiglia e di chi gli voleva bene (DonnaPOP)

Un video molto intimo che dopo quello che è successo fa ancora più riflettere. Da subito le sue condizioni sono sembrate molto gravi, come aveva detto il papà, e infatti, purtroppo non ce l'ha fatta (leggo.it)