Buone notizie per gli amanti della guerra. Oltre che tra Russia e Ucraina sta per scoppiarne un'altra tra Serbia e Kosovo

Virgilio ESTERI

Movimenti di truppe al confine tra i due paesi. Le strade sono deserte, i supermercati, presi d'assalto, sono vuoto. Che noia ormai quell'altra guerra. Ne siamo tuTi stanchi. Ci vuole una. Leggi tutta la notizia

(Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

Azovtal, Putin ammazza e umilia: in cosa trasforma la fonderia. A lanciare l’allarme è proprio il premier 47enne, che ha rilasciato un’intervista a Repubblica: “Il rischio che scoppi un nuovo conflitto tra Kosovo e Serbia è alto. (Liberoquotidiano.it)

Mondo L'allarme del premier kosovaro: «Rischiamo un'altra guerra nei Balcani». (Corriere del Ticino)

Pristina - "Il rischio che scoppi un nuovo conflitto tra Kosovo e Serbia è alto. Sarei un irresponsabile se dicessi il contrario, soprattutto dopo che il mondo ha visto cosa ha fatto la Russia con l'Ucraina". (la Repubblica)

Questione di episodi approfondimento Viaggio in Kosovo, lacerato dai conflitti "Prima dell’invasione dell’Ucraina le possibilità erano poche, ora la situazione è cambiata", aggiunge Kurti. Il primo ministro di Pristina in un'intervista a Repubblica: "I serbi hanno 48 basi attorno al Kosovo. (Sky Tg24 )