Nagatomo, che spavento!. Botta in testa ma sta bene.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Frank de Boer ha concesso un paio di giorni di libertà a chi è rimasto a Milano senza nazionale. Così dopo l'allenamento di venerdì mattina, i nerazzurri si sono salutati e si rivedranno domani pomeriggio per iniziare la preparazione in vista del Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

RITORNO ANTICIPATO – “La federcalcio giapponese ha annunciato che Nagatomo non prenderà parte al match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro l'Australia di martedì a Melbourne a causa di una possibile commozione cerebrale in seguito a uno ... (Inter-News)

Durante un allenamento con la nazionale del Giappone il terzino dell'Inter Yuto Nagatomo è stato colpito alla testa da una ginocchiata del compagno Tomoaki Makino: il difensore nerazzurro è rimasto a terra, ma non ha mai perso conoscenza. (Sportface.it)

E' scoppiato quindi una sorta di 'caso' Nagatomo. Al momento il giapponese, nelle gerarchie di Frank De Boer, occupa addirittura la quinta posizione. (AlgheroNewsIt)

Intanto il TAS darà ragione ai nerazzurri per Alvarez. Ieri addirittura De Boer lo ha mandato in tribuna preferendo portare in panchina il baby Zonta. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Photo ... (passioneinter.com)

INTER NEWS / MILANO – Inter-Cagliari, de Boer già pronto. (InterLive.it)