Anche la modella Zara Abid tra i morti del disastro aereo in Pakistan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip Fanpage ESTERI

L'aereo precipitato poco prima di atterrare. L'aereo della Pakistan International Airlines decollato da Lahore è precipitato poco prima di atterrare all'aeroporto di Karachi.

Subito dopo la notizia della caduta dell'aereo, erano stati molti coloro che si erano riversati sui social per piangere la scomparsa della modella.

La donna sarebbe tra i 97 morti dell'aereo caduto, benché in un primo momento si parlasse della possibilità che la modella fosse uno dei due sopravvissuti. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Verso la fine del 2016 un volo Atr-42 si era schiantato uccidendo le 47 persone a bordo, a seguito di un'avaria a un motore. Un volo Airbus A-320, della compagna di bandiera pachistana, è precipitato pochi minuti prima dell'atterraggio previsto su Karachi (Meteo Giornale)

Uno dei due, un giovane di 24 anni, ha raccontato a una tv locale, dal letto dell'ospedale, che intorno a sé tutti gridavano: "Tutti lottavano per sopravvivere". L'altro superstite è il presidente della Bank of Punjab, una delle maggiori banche del Paese, Zafar Masud. (Euronews Italiano)

Nell'ultima foto pubblicata su Instagram la modella 28enne Zara Abid posava seduta nell'abitacolo di un elicottero, con lo sguardo profondo rivolto lontano. Era una ragazza meravigliosa, laboriosa e professionale. (Il Messaggero)

Il Sun aveva riportato le parole del designer Khadijah Shah che aveva descritto Zara come “una ragazza fantastica, professionale e grande lavoratrice. (Continua dopo le foto). . . . . . Anche sui social molti sulle prime avevano sperato che Zara Abid non fosse tra le vittime. (Caffeina Magazine)

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Maggio 2020, 16:16. . Nell'ultima foto pubblicata su Instagram la modella 28enne Zara Abid posava seduta nell'abitacolo di un elicottero, con lo sguardo profondo rivolto lontano. (Leggo.it)

Il video postato su Twitter da @KarachiWok Il momento dell’incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza piazzata su un tetto di Karachi | CorriereTv. L’aereo si abbassa, poi lo schianto sulle case e l’esplosione: così è precipitato l’Airbus A320 in Pakistan - il video. (Living)