Anche la modella Zara Abid tra i morti del disastro aereo in Pakistan

Anche la modella Zara Abid tra i morti del disastro aereo in Pakistan
Gossip Fanpage Gossip Fanpage (Esteri)

L'aereo precipitato poco prima di atterrare. L'aereo della Pakistan International Airlines decollato da Lahore è precipitato poco prima di atterrare all'aeroporto di Karachi.

Subito dopo la notizia della caduta dell'aereo, erano stati molti coloro che si erano riversati sui social per piangere la scomparsa della modella.

Ne parlano anche altre testate

l bilancio del disastro aereo avvenuto in Pakistan è di 97 morti e 2 sopravvissuti il bilancio. (Continua dopo le foto). . . . . . Anche sui social molti sulle prime avevano sperato che Zara Abid non fosse tra le vittime. (Caffeina Magazine)

Verso la fine del 2016 un volo Atr-42 si era schiantato uccidendo le 47 persone a bordo, a seguito di un'avaria a un motore. Fortunatamente, tra gli abitanti locali coinvolti dall'incidente aereo si segnalano 9 feriti e nessuna vittima, nonostante diverse abitazioni siano state colpite. (Meteo Giornale)

Nell'ultima foto pubblicata su Instagram la modella 28enne Zara Abid posava seduta nell'abitacolo di un elicottero, con lo sguardo profondo rivolto lontano. Era una ragazza meravigliosa, laboriosa e professionale. (Il Messaggero)

Il video postato su Twitter da @KarachiWok Il momento dell’incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza piazzata su un tetto di Karachi | CorriereTv. L’aereo si abbassa, poi lo schianto sulle case e l’esplosione: così è precipitato l’Airbus A320 in Pakistan - il video. (Living)

L'altro superstite è il presidente della Bank of Punjab, una delle maggiori banche del Paese, Zafar Masud. "C'era troppo fumo, troppo fumo qui - racconta un uomo che è rimasto incastrato in una delle case vicino il luogo dello schianto - All'improvviso, non sapevamo più quanto tempo avessimo. (Euronews Italiano)

La stilista Khadijah Shah ha scritto della perdita di Zara in questo modo: “L’industria della moda ha perso Zara Abid nell’incidente aereo di oggi. Le ore seguenti all’incidente sono state però un susseguirsi di conferme e smentite sulla presenza a bordo della Abid. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti