Bonus Bebè, Stop all'incentivo in mancanza del rinnovo dell'Isee entro il 2016

magazinedonna ECONOMIA

Pertanto, anche se la domanda del bonus bebè si presenta di regola una sola volta (in genere nell'anno di nascita o adozione del figlio), è necessario che il beneficiario dell'assegno rinnovi la Dsu ai arton41031-3aa5b fini della verifica annuale dell ... (magazinedonna)

Su altri giornali

La legge di bilancio conferma anche per il 2017, il bonus bebè che vale 960 euro all'anno per i primi tre anni di vita del figlio. (Mondo TiVu)

Il Bonus Bebè o assegno di natalità destinato ai neo- genitori è stata confermato anche per il 2017, come riportato nel testo della nuova legge di bilancio presentata recentemente dal presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. (Piazza Armerina)

Tale presentazione, lo ricordiamo, deve necessariamente essere fatta entro e non oltre il 31 dicembre del 2016. (CorriereCity)

L'Isee deve essere presentato per ogni anno di spettanza dell'assegno, attenzione, perché il bonus di 80 euro si rinnova anche per il 2017 e addirittura raddoppia per chi ha redditi entro i 7000 euro, tuttavia per chi non ha presentato il nuovo Isee ... (Intelligonews)

La Legge di Bilancio che sarà varata dal Governo Renzi prevede, all'articolo 36, anche assegno straordinario e Fondi di solidarietà. Quanto al secondo, invece, esso riguarda ... (Web Economia)

Di seguito le prime anticipazioni in attesa di essere approvate. Bonus bebè 2017. (Borsa e dintorni)