SIENA-ROMA: ecco Cosmi il tifoso guastafeste

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Serse Cosmi è diventato personaggio in fretta, sarà per la voce, la coppola e gli sciarponi che coprono il collo alla Pappalardo. Lui è quello che, ai tempi di Perugia, insultava Materazzi se sbagliava un «crosse» o adesso, a Siena, per lo stesso motivo, dà del «maledetto» a Angelo o si fa squalificare per... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il... I segnali sono ottimi, sono davvero contento. (LaRomaSiamoNoi.com)

”La mia è una formazione umanistica, faccio un po’ di fatica a leggere un Bilancio, ma so leggere molto bene l’italiano e ciò che viene scritto sulla relazione dei revisori dei conti non lascia spazio a... (RagusaTG)

Le dichiarazioni di Cosmi (Mediaset Premium) “A conti fatti la Roma ha meritato la vittoria. Dopo il pareggio temevo molto di più di quanto poi è successo, anche se dispiace perdere negli ultimi... (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo essersi fermato nella scorsa edizione a un passo dalla finale, i bianconeri riprendono il cammino in Coppa Italia con una vittoria convincente, ai danni del Torino, che vale gli ottavi di finale e la sfida dell'Olimpico contro la Lazio. (ReSport)

Ze Eduardo e Reginaldo fanno passare i padroni di casa. Ritorna Suciu. (Articolotre)

I bianconeri, semifinalisti lo scorso anno, creano diversi occasioni da gol nel primo tempo ma gli ospiti con le ... (Notizie - MSN Italia)