ROSAIA: "Gara di grande livello. Non dobbiamo accontentarci. Moro grande giocatore e professionista, ma piedi per terra"

Tutto Calcio Catania SPORT

Ha un futuro importante davanti, deve continuare a lavorare e non accontentarsi perchè arrivare dalle stelle alle stalle è un attimo.

Deve restare equilibrato e continuare a fare quello che sta facendo”

E’ un grande giocatore ma prima di tutto un professionista, un ragazzo molto silenzio nello spogliatoio che arriva sempre al momento giusto in palestra per lavorare, fare prevenzione.

Sono contento anche sul piano personale, essendo in netta crescita per quanto concerne la forma fisica e la consapevolezza in campo. (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE STABIA (4-3-2-1): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco (74' Evacuo), Scaccabarozzi (62' Schiavi); Bentivegna (62' Stoppa), Panico; Eusepi (84' Lipari). IL TABELLINO:. CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto (39' Ropolo); Rosaia, Cataldi (72' Provenzano), Greco (89' Claiton); Piccolo (46' Ceccarelli), Moro, Russini (72' Biondi). (GoalSicilia.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Espulsi: nessuno. Marcatori: Moro al 7’, Russini al 15’, Eusepi al 25’ ed al 29’, Moro al 64’ Catania 3-2 Juve Stabia: tabellino e cronaca. Il Catania trova il secondo successo consecutivo, dopo lo 0-1 di Picerno, battendo la Juve Stabia per 3-2 al termine di una gara spettacolare. (Catanista)

Partita spettacolare al Massimino con la squadra di Baldini che vince 3-2. Redazione ITASportPress. Il Catania vince la seconda partita consecutiva in campionato avendo battuto la Juve Stabia al Massimino. (ItaSportPress)

La squadra stabiese paga la giornata no del reparto difensivo fin qui impeccabile che concede tre reti al Catania e i siciliani approfittano della giornata magica di Moro che segna una doppietta inframezzata dal gol di Russino del 2-0. (Metropolis)

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, la posizione del tecnico è tutt'altro che solida e la società potrebbe concedergli un'ultima chance domenica prossima, nel match interno contro il Picerno (Tutto Lega Pro)