Montecampione: l'impresa di Aru elettrizza il Giro

FIRSTonline SPORT

GIRO D'ITALIA - Il corridore sardo dell'Astana stacca anche Quintana e vince sulla montagna che vide primeggiare campioni come Hinault e Pantani - Uran non brilla ma conserva la maglia rosa - Aru balza al quarto posto in classifica a 2'24” dal colombiano ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno neghi l'evidenza: una giornata così l'abbiamo aspettata a lungo. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

Le parole, cariche di eccitazione e trepidazione a pochi minuti dalla fine della 15esima tappa del Giro, sono di Olivano Locatelli, storico ds del Team ... (Bergamonews)

A vent'anni di distanza da quell'edizione della Corsa Rosa, Aru ha riacceso antiche speranze nel ... (Yahoo Eurosport IT)

Il campione lucano ha ... Sul traguardo giunge con un ritardo di 1'13''. (La Nuova del Sud Basilicata)

La tappa di Montecampione rimarrà nella storia per averci fatto conoscere Fabio Aru. E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. (La Gazzetta dello Sport)

Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. (Leggo.it)