Stephen Frears e il fascino di un campione: "Bugiardo per diventare sempre più grande"

Intervista al regista di "The Program", il film sulla ex superstar del ciclismo, nelle nostre sale dall'8 ottobre. "Niente biografia, non mi interessava: per....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il film è stato ... (News Italiane)

Ma lo sapete che il ciclismo può far bene alla salute delle donne? Un tempo si pensava che la posizione e la... (Bigodino.it)

Roma, 9 ottobre 2015 – Arriva nelle sale cinematografiche italiane il film biografico “The Program” diretto dal regista premio Oscar Stephen Frears, sulla vita del ciclista americano Lance Armstrong, campione di ciclismo i cui successi sono stati ... (Notizie Free)

In apparenza documentaristico, The Program di Frears in realtà ci porta dietro le quinte, laddove nessuna macchina da presa è mai entrata, della carriera di Lance Armstrong, acclamato vincitore di sette Tour de France consecutivi (1999- 2005) che nel ... (La Stampa)

The Program, il film che racconta il grande imbroglio di Lance Armstrong, esce nelle sale italiane giovedì 8 ottobre 2015: è il racconto lineare e scrupoloso degli anni che vanno dalla diagnosi di cancro ai testicoli del 1996 ai 7 Tour de France vinti ... (sportoutdoor24.it)

E' lo slogan di lancio del film "The program", in uscita proprio ora nelle sale e basato sul libro omonimo di David Walsh, che racconta la carriera di Lance Armstrong. "Campione, eroe, icona, bugiardo". (Eurosport IT)