Grave incidente per il campione Tiger Woods, è in sala operatoria

Grave incidente per il campione Tiger Woods, è in sala operatoria
SerieANews SPORT

Al momento il campione del golf è in sala operatoria in seguito a fratture multiple.

Tiger Woods al momento in sala operatoria. Dopo essere stato estratto dalla sua auto, Woods è stato urgentemente portato in ospedale.

Un terribile incidente ha visto protagonista Tiger Woods.

Il campione del golf Tiger Woods, infatti, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, e tutto il paese è in apprensione per le condizioni del golfista che, al momento è ricoverato in sala operatoria. (SerieANews)

Su altre fonti

“Siamo stati informati dell’incidente stradale di Tiger Woods. E’ anche per questo che pensieri e preghiere per una pronta guarigione sono arrivati a Tiger Woods da ogni dove: le prime parole sono arrivate dalla sua ex fidanzata, la ex campionessa di sci Lindsey Vonn. (LaPresse)

Attimi di grande paura per Tiger Woods, icona indiscussa del golf: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto. Tiger Woods, icona indiscussa del golf, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto: “Fortunato a sopravvivere”. (Altranotizia)

"L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto Indossava la cintura di sicurezza e questo, ha spiegato, probabilmente gli ha salvato la vita. (Sky Tg24 )

Grave incidente stradale per Tiger Woods: è ferito alle gambe

Incidente d’auto per Tiger Woods. “Tiger Woods è stato coinvolto questa mattina in California in un incidente d’auto dove ha sofferto ferite multiple alle gambe”, ha comunicato il suo agente Mark Steinberg a Golf Digest. (Money.it)

Gli aggiornamenti. Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. Il campione del golf si è schiantato con il proprio veicolo ed è stato estratto estratto con difficoltà dagli operatori che hanno dovuto tagliare le lamiere. (MilanNews24.com)

Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr