Cerci-Atletico Madrid, è fatta! Domani firma e visite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio cerci è di fatto un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Si conclude la telenovela che lo ha visto protagonista nell'estate con il Milan: niente colori rossoneri! Ora sembra davvero finita! Alessio Cerci non vestirà la maglia rossonera. Il giocatore del ... (Il Calcio Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Torino, 1 set. (LaPresse) - Il Torino annuncia, in una nota sul sito ufficiale, l'acquisto di Amauri Carvalho de Oliveira. (LaPresse)
Cerci Di Massimo Angelucci. L'ufficialità è arrivata poche ore fa ed il giocatore è entusiasta della ... (Giornale Apollo)
- Alessio Cerci ha superato le rituali visite mediche ed ha firmato un contratto (triennale) con l'Atletico Madrid. (AGI) - Madrid, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Davanti più incognite e un giocatore che la piazza faticherà ad acce. Si chiude il mercato: in difesa e a centrocampo tante certezze e buone scommesse. (Toro.it)
Ceduto Cerci all'Atletico Madrid, il Torino piazza il colpo in attacco: i granata hanno chiuso l'acquisto dell'italo-brasiliano Amauri dal Parma. (GOAL )
Questa volta, se l'antivirus non ha tradito ancora il ... Poi la denuncia contro un hacker che, in realtà, aveva visto giusto: Cerci è un giocatore dell'Atletico Madrid. (Corriere dello Sport.it)